rotate-mobile
UNA NUOVA HIT

I Coma Cose festeggiano, “L’addio” è disco d’oro: «Una sola parola, grazie»

Il successo del brano che ha fatto tornare alla coppia "Le fiamme negli occhi"

25.000 copie vendute. Oggi, lunedì 27 febbraio, i Coma Cose festeggiano il disco d'oro per il brano sanremese "L'addio", già vincitore del premio Lunezia e del premio Bardotti. Questo pezzo li ha fatti tornare al grande successo, dopo quello ottenuto nel 2021 al Festival, ma soprattutto è stato capace di fargli tornare “Le fiamme negli occhi”, riaccendendo la passione nella coppia, che è passata dalla crisi a un matrimonio annunciato, che il prossimo autunno potrebbe essere celebrato proprio a Pordenone, la città natale della sposa.

"Quello che ha fatto questa canzone con voi non lo sappiamo, è qualcosa di intimo, di personale e di unico. Speriamo che l'abbiate sentita vicina quando ne avete avuto bisogno. Quello che voi avete fatto con questo pezzo è proprio qui e ci lascia una sola parola. Grazie", scrivono sui loro canali social.

Immediata la reazione dei fan della pordenonese Francesca Mesiano e del suo compagno Fausto Lama: "Siete i migliori", "Il merito è vostro", "Meritatissimo", "Vi amo", "I miei vincitori di Sanremo. Complimenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Coma Cose festeggiano, “L’addio” è disco d’oro: «Una sola parola, grazie»

PordenoneToday è in caricamento