rotate-mobile
social

Tornano i Coma Cose: il loro nuovo singolo è "Malavita"

Uscirà venerdì 26 aprile

Ci sono i mandolini e gli echi di flamenco, uniti a un ritmo urban trascinante e molto coinvolgente, in "Malavita", il nuovo singolo dei Coma Cose. Il brano ha come protagonista una  donna dal passato tempestoso che vuole cambiare vita, andandosene da quel contesto che la opprime e la tiene prigioniera.

"Malavita, prodotto da Merk & Kremont, uscirà lunedì 26 aprile. Sui social l'annuncio dei Coma Cose è stato accolto molto positivamente: «Che bello finalmente. Grazie ragazzi», «Bentornati», «Non vediamo l'ora», si legge tra i commenti.

I Coma Cose,  duo composto dalla pordenonese Francesca Mesiano e dal suo compagno Fausto Lama, in questo mese di aprile hanno anche duettato con gli Ex-Otago nella ballatona super-romantica "Soli" che si trova in "Auguri", il nuovo album della band genovese.

Non ci sono al momento novità sul loro matrimonio. Due anni fa, a Sanremo 2023, la coppia, capito che "l'addio non è una possibilità" aveva annunciato l'intenzione di sposarsi. Lo scorso 7 febbraio, in una Instagram Stories,  Fausto Zanardelli aveva chiesto alla sua California se quelli che aveva ritrovato fossero proprio gli anelli sanremesi. Tra le location del tanto atteso sì si era parlato anche di Pordenone, tra le papabili visto che è la città della sposa. Arriveranno presto anche i fiori d'arancio?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i Coma Cose: il loro nuovo singolo è "Malavita"

PordenoneToday è in caricamento