rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
SANREMO 2024

I Coma Cose ritrovano gli anelli della promessa di matrimonio a Sanremo: nozze nel 2024?

«Ci sposiamo», avevano detto un anno fa a Sanremo», prima di essere assorbiti dal tour 

Era stata una delle scene più romantiche di Sanremo 2023. I Coma Cose, il duo composto dalla pordenonese Francesca Mesiano e dal suo compagno Fausto Lama, aveva dichiarato in conferenza stampa: «Ci sposiamo».

Un annuncio di nozze imminenti che andava a completare un percorso di ritrovata intesa della coppia che sembrava aver perso nella vita le "Fiamme negli occhi" e che poi si era ritrovata, cantando che "L'addio" non è una possibilità.

Si era parlato anche di Pordenone tra i luoghi dove sposarsi visto che è la città natale della sposa. Oggi, mercoledì 7 febbraio, in una Instagram Stories, Fausto Zanardelli chiede alla sua California, Francesca Mesiano: «Ma quindi signorina California, proprio oggi ha ritrovato gli anelli di Sanremo?»

La risposta è affermativa e ora, dopo il lungo tour, nuove collaborazioni come quella recente di successo con gli Articolo 31, il trasloco e i tanti impegni personali, tutti si aspettano che nel 2024 i Coma Cose tengano fede alla promessa sanremese dicendo finalmente «Sì». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Coma Cose ritrovano gli anelli della promessa di matrimonio a Sanremo: nozze nel 2024?

PordenoneToday è in caricamento