rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
social

Coma Cose, «perchè non ci siamo ancora sposati»? Lo svelano a Diletta Leotta

A 105 Take Away propongono alla conduttrice di far loro da wedding planner

Sarà Diletta Leotta a convincere i Coma Cose a fare finalmente il grande passo verso l'altare? Le nozze tra la pordenonese Francesca Mesiano e il suo compagno Fausto Lama, infatti, sono ferme all'annuncio di matrimonio che fecero a Sanremo 2023.

È passato più di un anno da quando Il duo di "Fiamme negli occhi", dopo aver considerato che "L'addio" non era una possibilità, sembrava prossimo ai fiori d'arancio e tra le location nuziali si era anche parlato di Pordenone, città natale della sposa. Invece, i due sono rimasti soltanto felicimente fidanzati.

Oggi, martedì 14 maggio, a Radio 105, dove hanno presentato il loro nuovo singolo "Malavita", però, forse hanno trovato chi potrebbe aiutarli.  «Il tour ci ha assorbito quasi un anno di vita, dovevamo sposarci, ma abbiamo avuto un po' di problematiche di allungamenti di tempi, la casa, i gatti, la vita privata», hanno spiegato.

A Diletta Leotta, che a giugno si sposerà in un resort del messinese, hanno detto: «Noi vogliamo sposarci, ma informandoci sul sito di Milano bisogna fare la pubblicazione delle nozze in via Larga. Noi siamo andati in via Larga, ma c'era troppa gente. Si può fare anche con delega, ma non è carino», ha detto Fausto Lama. «Ora vi do un suggerimento su come si può fare», ha detto Diletta. «Adesso ci riproveremo», hanno assicurato alla Leotta i Coma Cose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coma Cose, «perchè non ci siamo ancora sposati»? Lo svelano a Diletta Leotta

PordenoneToday è in caricamento