Tempo di successi per la pordenonese Estrima: arriva il premio Social Award per la campagna "Ride The Future"
Ha ottenuto il primo posto nel contest creativo
È iniziato bene il nuovo anno per Estrima S.p.A. La società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica, nata a Pordenone nel 2008 festeggia anche per un riconoscimento ottenuto in ambito creativo.
La campagna “Ride The Future”, lanciata lo scorso novembre e realizzata dall’agenzia creativa We-Go, ha ottenuto il primo premio ai Social Creative Awards, che contano la partecipazione di multinazionali della comunicazione, con i relativi brand di fama internazionale, che concorrono per aggiudicarsi la medaglia d’oro per il contenuto migliore pubblicato sui social media.
- Nello specifico, sono quattro i parametri che vengono analizzati e presi in considerazione per individuare il soggetto vincente:
- visual,
- copy,
- coerenza,
- originalità.
Estrima S.p.A. e We-Go con “Ride the Future” li hanno saputi centrare tutti, unendo uno stile comunicativo minimal ma d’impatto ad un copy semplice e d’effetto. Il risultato è stato quello di una campagna fresca, credibile, innovativa e attuale che ha portato la giuria votante a premiarla come vincitrice con il punteggio più alto pari a 6.71.
“Birò è un prodotto innovativo che massimizza una filosofia di brand che mette al centro le persone e l’ambiente” dichiara Tomas De Zanetti, Fondatore e CEO di We-Go. “Assieme al team di Estrima SPA vogliamo rendere memorabile e consistente la comunicazione di questo game changer del settore della mobilità. È una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento, che premia un lavoro realizzato a quattro mani con entusiasmo e consapevolezza”.