rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Tempo di successi per la pordenonese Estrima: arriva il premio Social Award per la campagna "Ride The Future"

Ha ottenuto il primo posto nel contest creativo

È iniziato bene il nuovo anno per Estrima S.p.A. La società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica, nata a Pordenone nel 2008 festeggia anche per un riconoscimento ottenuto in ambito creativo.

La campagna “Ride The Future”, lanciata lo scorso novembre e realizzata dall’agenzia creativa We-Go, ha ottenuto il primo premio ai Social Creative Awards, che contano la partecipazione di multinazionali della comunicazione, con i relativi brand di fama internazionale, che concorrono per aggiudicarsi la medaglia d’oro per il contenuto migliore pubblicato sui social media.

  • Nello specifico, sono quattro i parametri che vengono analizzati e presi in considerazione per individuare il soggetto vincente:
  • visual,
  • copy,
  • coerenza,
  •  originalità.

Estrima S.p.A. e We-Go con “Ride the Future” li hanno saputi centrare tutti, unendo uno stile comunicativo minimal ma d’impatto ad un copy semplice e d’effetto. Il risultato è stato quello di una campagna fresca, credibile, innovativa e attuale che ha portato la giuria votante a premiarla come vincitrice con il punteggio più alto pari a 6.71.

“Birò è un prodotto innovativo che massimizza una filosofia di brand che mette al centro le persone e l’ambiente” dichiara Tomas De Zanetti, Fondatore e CEO di We-Go. “Assieme al team di Estrima SPA vogliamo rendere memorabile e consistente la comunicazione di questo game changer del settore della mobilità. È una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento, che premia un lavoro realizzato a quattro mani con entusiasmo e consapevolezza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di successi per la pordenonese Estrima: arriva il premio Social Award per la campagna "Ride The Future"

PordenoneToday è in caricamento