social Polcenigo

Una bancaria pordenonese posa come modella per la nota rivista femminile: «Mi sono divertita tantissimo»

«Mi sono sentita un po' come ne 'Il diavolo veste Prada'», racconta la 31enne di Polcenigo

Una bellissima esperienza. È quella che ha vissuto Virginia del Tedesco, 31 anni bancaria di Polcenigo, che si è trovata sulle pagine del noto settimanale F che racconta le donne di oggi tra attualità, moda, bellezza, benessere e alimentazione, dopo aver posato come modella per un servizio fotografico in cui ha indossato un abito bustier in seta e velluto Louis Vuitton, orecchini in bronzo placcato oro giallo con perla in plastica, riciclata dagli oceani, Rebecca.

Virginia, nel numero che è uscito martedì 24 ottobre,  si è descritta così: «Sono una persona molto positiva, 'dispensatrice' di buonumore. Nonostante il mio percorso di studi in economia e finanza, sono molto creativa e la mia casa è tappezzata di collage che realizzo con i ritagli di giornale. Il futuro? Avere un figlio, diventare una manager di successo e non smettere mai di viaggiare».

A PordenoneToday, raccontando questa "avventura", ha detto: «È nato tutto per pura casualità. F cercava delle persone per il suo approfondimento 'Face to Face' per consigli su cosa visitare, specialità culinarie, ma anche servizi di moda. A metà settembre ho mandato una mail con dei posti che si potrebbero visitare a Pordenone, in particolare a Polcenigo, a cui ho allegato 3 mie foto e due settimane dopo mi è arrivata una mail in cui mi comunicavano che ero stata selezionata come modella. Sono andata in questo studio fotografico in cui, un po' come ne "Il Diavolo veste Prada", mi hanno fatto provare i vestiti, mi hanno truccata, mi hanno pettinata e come una vera modella mi hanno fatto delle foto. Mi sono divertita tantissimo».

Virginia_Del_Tedesco_Modella_F

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bancaria pordenonese posa come modella per la nota rivista femminile: «Mi sono divertita tantissimo»
PordenoneToday è in caricamento