rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'ESIBIZIONE

I Coma Cose "anticipano" il matrimonio da Fiorello, lo showman ricorda: «Ho fatto il militare a Pordenone»

Protagonisti questa mattina nel morning-show Viva Rai2! con il loro brano sanremese "L'addio"

Musica, risate e divertimento. i Coma Cose, dopo essere stati protagonisti a Sanremo 2023, sono stati ospiti questa mattina, lunedì 20 febbraio, nel programma di Fiorello Viva Rai2!.  Il duo, composto dalla pordenonese Francesca Mesiano, dj California e dal suo compagno Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, ha riproposto il brano sanremese "L'addio" con una bellissima coreografia di Luca Tommassini tramite la quale hanno messo in scena le loro nozze.

Coma Cose L'Addio Viva Rai 2

I Coma Cose sono poi entrati nel piccolo studio di Via Asiago a Roma sulle note di “Fiamme negli occhi”, la canzone che li fece scoprire al grande pubblico a Sanremo 2021. 

Coinvolti dallo showman siciliano hanno svelato di avere due gatti, Tano e Giuditta. «Volevo farvi i complimenti per la canzone, ma soprattutto per l’esibizione», ha detto Fiorello. «Tra l’altro questo è un piccolo spoiler, perché noi ci sposiamo sott’acqua», ha replicato Fausto Lama, scherzando.

«Ma dove vi sposate? Così lo diciamo e poi vengono tutti», ha chiesto il conduttore. I Coma Cose hanno replicato dicendo di non sapere ancora la location: nei giorni scorsi si era parlato di Pordenone, città natale della sposa, nel prossimo autunno.

Francesca ha detto che il papà, di origine calabrese, starebbe cercando delle location anche in quella zona. Anche l’ipotesi pordenonese è molto quotata. Fiorello ha raccontato di aver fatto il militare a Pordenone, ricordando i tempi in cui andava a ballare alla discoteca Planetarium. Insieme ai Coma Cose ha chiuso la puntata intonando "Il ghetto" di Alberto Radius, mancato negli scorsi giorni e accennando “Il mio canto libero di Battisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Coma Cose "anticipano" il matrimonio da Fiorello, lo showman ricorda: «Ho fatto il militare a Pordenone»

PordenoneToday è in caricamento