rotate-mobile
IN TELEVISIONE

«Collegiali, trovate la strada per la vostra felicità»: il saluto finale del prof. Andrea Maggi

Il professore pordenonese saluta così gli allievi de Il Collegio 8 dopo l'ultima puntata

L'ultima puntata de Il Collegio 8, andata in onda ieri, domenica 5 novembre, ha regalato commozione e sorrisi. Emozioni contrastanti da parte dei collegiali che giunti al termine di questa avventura hanno potuto riabbracciare le loro famiglie, ma che non dimenticheranno i giorni trascorsi insieme a compagni e insegnanti, presso il Collegio San Francesco, a Lodi.

Il professore pordenonese Andrea Maggi è stato ancora una volta apprezzatissimo dai suoi studenti e dal pubblico e oggi, lunedì 6 novembre, sui suoi canali social, ha voluto rivolgere un pensiero al termine di questa edizione. 

«Gli esami sono finiti e così anche una nuova stagione del Collegio. È stato un anno emozionante e ricco. Vorrei fare i miei migliori auguri al signor Natale, che si è aggiudicato la borsa di studio, per la sua avventura negli USA. Vorrei augurare anche a Di Clemente e a Costanzo un futuro meraviglioso nella musica. E infine auguri a tutti gli altri collegiali di trovare la loro strada per la felicità».

Nei prossimi mesi sapremo se il successo avuto da questa edizione, ambientata nel 2001, soprattutto sui social e su Raiplay, sarà stato tale da spingere la Rai a riprorre il format nella prossima stagione televisiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Collegiali, trovate la strada per la vostra felicità»: il saluto finale del prof. Andrea Maggi

PordenoneToday è in caricamento