rotate-mobile
IN TELEVISIONE / Aviano

Pino Insegno imita Bobby Solo: «Ti va a denunciare»

Il giudizio spietato della giuria

Ci ha messo simpatia e impegno, ma alle fine la sua performance è stata bocciata dalla giuria. Pino Insegno, sabato 17 febbraio, in prima serata su RaiUno a Tale e Quale Sanremo, ha imitato Bobby Solo, nel suo brano più celebre 'Una lacrima sul viso' con cui si piazzò secondo a Sanremo nel 1964.

Il giudizio più spietato è stato quello di Malgioglio: «Io penso che domani mattina Bobby Solo ti va a denunciare. Sicuramente». Pino Insegno, ha risposto alla critica, togliendosi giacca e camicia e mostrando una t-shirt con scritto nè tale nè quale, Insegno 5, il voto che era abituato a prendere anni fa, quando aveva partecipato come concorrente al programma. Malgioglio non contento ha rincarato la dose: «Più che Bobby Solo mi sembrava Alberto Sordi».

Pupo l'ha definita una performance «perfetta, chiaramente inquietante», per Panariello più che assomigliare a Bobby Solo, Pino Insegno somigliava più a Fabio Caressa. «A me più che una lacrima sul viso è venuto il latte alle ginocchia», ha detto proprio Panariello. Chissà cosa penserà di questa performance l'avianese Bobby Solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Insegno imita Bobby Solo: «Ti va a denunciare»

PordenoneToday è in caricamento