rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
MISS MAMMA ITALIANA 2023 / Arba

Una pordenonese in gara a Miss mamma italiana Gold 2023

Lunedì 31 luglio verrà decretata la vincitrice

Laura Arsic, 46 anni impiegata di Arba, sarà in gara in questo weekend  a Montegrotto e Abano Terme, alle fasi finali della 29° edizione di “Miss Mamma Italiana Gold 2023”,  concorso di bellezza e simpatia, riservato alle mamme dai 46 ai 55 anni. 

Rappresenterà il Friuli tra le centinaia di mamme partecipanti alle selezioni che si sono tenute in tutta Italia a partire dal mese di ottobre dello scorso anno, fino al secondo weekend di luglio. Solo le vincitrici delle Finali Regionali hanno raggiunto i colli euganei, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana Gold 2023”.

Durante il week end a loro dedicato, le mamme, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, per i test e per le prove, mentre sabato 29 luglio, a partire dalle ore 20.00 all’Hotel Terme Luna di Montegrotto Terme, è in programma la Pre Finale, dove oltre a effettuare la classica passerella in abito elegante, le mamme dovranno sostenere una prova di abilità che rappresenti al meglio la loro personalità (cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica o cimentarsi in prove creative o sportive).

Nella giornata di lunedì 31 luglio, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana Gold 2024”, il calendario è alla sua 21° edizione. “Miss Mamma Italiana”, una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di giovani donne italiane in età fertile.

MMI_PN-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pordenonese in gara a Miss mamma italiana Gold 2023

PordenoneToday è in caricamento