rotate-mobile
social

Mauro Corona «Sotto le nuvole a un passo dal cielo»: la foto in vetta dell’alpinista di Erto

Nel suo habitat naturale

"Sotto le nuvole a un passo dal cielo". Mauro Corona oggi, venerdì 30 giugno, ha postato una foto sui suoi canali social sulla vetta di una montagna come a ricordare a tutti come quelli di scrittore e di opinionista nello studio televisivo di Cartabianca siano soltanto due dei ruoli della sua vita, ma quello che ama di più è sempre lo scalatore.

Tantissimi e immediati i commenti dei suoi follower. C’è chi ha scritto, «Di solito la croce benedice la cima in questo caso basti tu», «Questa è meravigliosa, la lasci come controcopertina del tuo libro», «Libertà è bellezza», «Spettacolare, non ci sono parole per descrivere questa foto», «Mamma mia che altezza da brividi», «Matto da legare, strepitosamente in forma».

C'è anche chi, scherzando su Cartabianca, gli ha detto: «Mauro attento a non cadere che senza te Bianchina non può andare in onda», «Stai attento, come facciamo senza te da Bianca?». Tra gli apprezzamenti di questo post anche un cuore speciale, quello del suo grande amico Omar Pedrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona «Sotto le nuvole a un passo dal cielo»: la foto in vetta dell’alpinista di Erto

PordenoneToday è in caricamento