rotate-mobile
Lunedì, 4 Dicembre 2023
IN TELEVISIONE

Mauro Corona si sfoga a È sempre Cartabianca: «Quanti sono andati in tv a dire che hanno il vizio di bere? Solo io»

A Bianca Berlinguer ha confidato la sua delicata situazione personale

L'infanzia difficilissima, la tragedia del Vajont, il rapporto assente con il padre violento. Mauro Corona, dopo l'intervista a 'cuore aperto' a Verissimo, si è sfogato nuovamente ieri, martedì 24 ottobre, a È sempre Cartabianca, il programma di Rete 4 di cui è ospite fisso. «Quanti sono andati in tv a dire che hanno il vizio di bere? Solo io», ha detto l'ertano.

Mauro Corona a Verissimo: la richiesta a Pier Silvio Berlusconi per riavere il segnale Mediaset nei piccoli comuni del pordenonese 

«C'è qualche stella che brilla un pochino nelle mie notti. Ci sono periodi bui, io ho la capacità di non mentire. In televisione vedo sempre personaggi sorridenti: possibile non abbiano mai un minuto di malinconia? Io non ci riesco, ecco perché sono a rischio nelle reti televisive. Ma perché si deve ridere sempre?», ha esclamato.

Lo scrittore, parlando della dipendenza dall'alcol, ha detto la sua sulla popstar Adele, che ha ammesso di avere lo stesso problema.  "L'alcol è un dramma, dall'alcol non si esce. Lo si può sospendere, io ci sono riuscito per cinque anni e poi ho ripreso. Poi ho sospeso per due anni e ho ricominciato. Ma io ho pochi anni da vivere... Mi dispiace che la politica parli molto di droga e non parli per niente dell'alcol..." ha aggiunto: "Adele dice che ha smesso? Quando si sospende l'alcol, bisognerebbe andare in una baita. La notorietà porta fragilità, temo riprenda".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona si sfoga a È sempre Cartabianca: «Quanti sono andati in tv a dire che hanno il vizio di bere? Solo io»

PordenoneToday è in caricamento