rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
IN TV / Erto e Casso

Mauro Corona a Ballando con le stelle 2023: prende quota la clamorosa indiscrezione

Lo scrittore e alpinista di Erto corteggiatissimo da Milly Carlucci

Milly Carlucci vuole Mauro Corona a Ballando con le stelle e la produzione del programma che va in onda in prima serata su Raiuno sarebbe pronta a fare carte false pur di averlo. La clamorosa indiscrezione, lanciata da DavideMaggio.it sta prendendo quota e continua il corteggiamento della conduttrice per averlo tra i nomi più attesi del cast della 18esima edizione che partirà il prossimo autunno.

Mauro Corona, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro, era stato cercato già nel recente passato, ma finora non ha mai partecipato. "È una trasmissione bellissima, perché devo andare io ad imbruttirla e rovinarla? Alla veneranda età di 72 anni riesco ancora a camminare con le mani e i piedi per aria. Può mettersi il cuore in pace, non andrò. Già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca”, aveva dichiarato Corona nella trasmissione di Rai 3 di cui è ospite fisso ogni martedì, spaziando in apertura di programma sui temi d’attualità.

La perseveranza nel corteggiamento da parte di Milly Carlucci e la voglia di mettersi in gioco in una nuova sfida televisiva hanno davvero fatto cambiare idea a Mauro Corona? Riuscirebbe eventualmente a conciliare questo nuovo impegno con la sua partecipazione a Cartabianca? Soltanto nel prossimo autunno, salvo nuove smentite dello scrittore, avremo le risposte sulla sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona a Ballando con le stelle 2023: prende quota la clamorosa indiscrezione

PordenoneToday è in caricamento