rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
social

«Insieme a Mauro Corona, superando pregiudizi e barriere di ogni tipo»: quando inizia il programma di Bianca Berlinguer

Da martedì 5 settembre alle 21.25 su Rete 4

Camicia bianca e pantaloni rossi sorride abbracciata a Mauro Corona in uno spartano e sportivo look da montagna. Bianca Berliguer ha scelto proprio quest'immagine per svelare la data in cui debutterà il suo programma di approndimento, che quest'anno non sarà sulla Rai ma su Mediaset. Insieme a lei, nello spazio fisso in apertura, pronto ad affrontare tutti i temi d'attualità, ci sarà come sempre Mauro Corona.

C'è grande curiosità da parte dei telespettatori per il passaggio da Viale Mazzini al Biscione. Durante la presentazione dei palinsesti, l'ad Piersilvio Berlusconi ha accolto così lo scrittore e alpinista di Erto: «Lui uomo della montagna, io del mare».

 «Dopo un po' di vacanze nella mia meravigliosa Sardegna si torna al lavoro.  Quest'anno, lo sapete, non è uguale a quelli precedenti. C'è una novità importante: la nostra trasmissione andrà in onda sempre il martedì, sempre alle 21.25 ma su Rete 4.  Abbiamo ritenuto che questa rete offrisse, nell'attuale situazione, le condizioni migliori per proseguire con serenità il nostro lavoro. So che la scelta di passare da Rai a Mediaset ha suscitato anche perplessità e critiche. Non me le nascondo ma ho fiducia che il programma, che andrà in onda dal 5 settembre, dimostrerà che le nostre idee e le nostre passioni non sono in alcun modo cambiate e che i dibattiti, le parole che diremo e le immagini che mostreremo saranno la più coerente prosecuzione del lavoro fatto negli anni precedenti.  Ci auguriamo che i nostri tradizionali ascoltatori e amici si uniscano al pubblico che da sempre segue Mediaset e l'informazione di Rete 4.   Vogliamo provare, come sempre in passato, a rivolgerci a tutti, superando pregiudizi e barriere di ogni tipo.  Vi aspettiamo da martedì 5 settembre, alle 21.25 su Rete 4 e, come sempre, sarà con noi anche Mauro Corona», ha scritto la conduttrice su Facebook.

Tantissimi i commenti. Tra questi c'è chi scrive: «Speriamo che il cambiamento non vi abbia cambiati», Con curiosità, vi seguirò come ho sempre fatto, «Buon lavoro, Che bello vedervi insieme di persona ....e vi aspettiamo in TV a settembre», «Brava Bianca senza Mauro Corona non c'è divertimento. A me piace moltissimo e tutte le settimane vi guardo con piacere. Passo una mezz'oretta senza pensieri: in bocca al lupo per tutto...».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Insieme a Mauro Corona, superando pregiudizi e barriere di ogni tipo»: quando inizia il programma di Bianca Berlinguer

PordenoneToday è in caricamento