rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
IN TV / Erto e Casso

Mauro Corona a CartaBianca: «In molti locali il cane non può entrare, quanti di noi dovrebbero stare fuori?»

L'amore per i 4 zampe dell'alpinista e scrittore di Erto

«In molti locali vedo il cartello 'il cane non può entrare'. Ma quanti di noi dovrebbero restare fuori e far entrare i cani…». Mauro Corona, esprime così il suo amore per gli amici a 4 zampe nel corso del suo intervento a Cartabianca, ieri martedì 21 febbraio.

Lo scalatore e scrittore di Erto, come consuetudine, ha detto la sua anche su tanti temi di attualità. Non sono mancati, infatti, alcune osservazioni di politica nazionale, «Letta ha detto cose giuste su Giorgia Meloni eppure sembra che a sinistra non si possano riconoscere le qualità degli avversari. Io vorrei che lasciassero lavorare la Meloni e tra un anno potremo giudicare quello che ha fatto» e internazionale «La guerra in Ucraina? Vedo la pace lontana, ma non temo la catastrofe nucleare. Ci sono minacce che mettono in ansia la gente e possono causare delle scelte improvvide. Un bluff per mettere paura. E la paura ti tiene fermo, cauto, attento».

Non è mancato anche un ricordo di come era vestito il giorno delle sue nozze: «In occasione del mio matrimonio mi hanno portato dal sarto e hanno detto “mettetelo a posto”. Mi hanno fatto un completo gessato e un papillon»

Mauro Corona ha promesso che la prossima settimana, martedì 28 febbraio, porterà le foto del matrimonio da Bianca Berlinguer per mostrarle agli spettatori di Cartabianca.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona a CartaBianca: «In molti locali il cane non può entrare, quanti di noi dovrebbero stare fuori?»

PordenoneToday è in caricamento