rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
da erto al grande schermo / Erto e Casso

«Un'idea folle, un documentario su di me»: il progetto 'pazzo' che piace a Mauro Corona e ai suoi fan

Le prime indiscrezioni in un post su Facebook

«A 74 anni suonati non ho ancora pace! Ushuaia Film, a capo del grande regista Niccolò Maria Pagani, ha avuto una idea folle: fare un documentario su di me». A scriverlo su Facebook è Mauro Corona che immediatamente riesce così a stuzzicare la curiosità e i commenti dei suoi follower, che danno anche alcuni suggerimenti.

C'è chi scrive: «Bella idea un film sulla tua storia un vissuto passato e presente. Mi piace, ma che sia sincera e vera», «Bellissima idea Mauro un film sulla tua infanzia dura come la tua», «Devo dire che fare un film sulla tua vita la vedo un'ottima idea e non vediamo l' ora di vederla», «Ciao Mauro, continua a cavalcare la cresta dell'onda! Sei un esempio per chi ama le montagne e un motivatore per chi non le conosce. Continua così!».

«L'idea è talmente pazza che mi sono affezionato al progetto solo che, ahimè, le ossa ormai scricchiolano. Ad ogni modo anche oggi ho portato a casa la pellaccia!», aveva scritto Mauro Corona nel post, accompagnato dalle sue foto mentre scala in mezzo ai ghiacci.

Decisamente una vita avventurosa quella del 73enne Mauro Corona che il 9 agosto di quest'anno compirà 74 anni. Non stupisce che ci sia chi pensa di farne un film. Dopo le librerie e i salotti tv come ospite, il suo prossimo passo sarà al cinema?

Mauro_Corona_Scala_Ghiaccio_Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Un'idea folle, un documentario su di me»: il progetto 'pazzo' che piace a Mauro Corona e ai suoi fan

PordenoneToday è in caricamento