rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
IN TELEVISIONE / Erto e Casso

«Bianchina, se mi sposa sono disposto a tagliarmi la barba»: la nuova imitazione di Mauro Corona| IL VIDEO

A È sempre Cartabianca

«Lo sa cosa ho fatto per lei? Ho trovato una colomba dall'ala rotta. L'ho riparata e l'ho portata in casa. L'ho chiamata Bianchina, le ho dato la mia camera da letto e io dormo in cucina. Vede Bianchina cosa arrivo a fare in suo onore? Adotto le colombe. Guardi se mi sposa sono disposto a tagliarmi la barba e scalare l'Everest in doppiopetto con le scarpe lucide. Lo farei solo per lei».

«Questo è un imitatore che io non conoscevo che si chiama Roberto Valentino, che ci ha inviato questo video», ha detto Bianca Berlinguer.

«Sono preoccupato a questo punto per Crozza. A parte che Crozza è insostituibile», ha commentato Mauro Corona.

Roberto Valentino, il comico, imitatore e autore, che vive a Roma, che a Sanremo 2007 imitò l'ex Premier Romano Prodi, ha commentato così, attraverso la sua pagina Facebook, questo siparietto andato in onda nella puntata di ieri, martedì 6 febbraio a È sempre Cartabianca, in prima serata su Rete 4.

«Per questa meravigliosa sorpresa, voglio ringraziare di cuore  il Colonnello Mario Giuliacci, Bianca Berlinguer e Stefania Bonavina, che per prima ha potuto ascoltare il mio doppiaggio. Grazie anche a Luca Meringolo per avermi fornito la registrazione. Infine un grandissimo grazie a tutti gli amici che mi seguono da sempre. Grazie vi voglio bene».



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Bianchina, se mi sposa sono disposto a tagliarmi la barba»: la nuova imitazione di Mauro Corona| IL VIDEO

PordenoneToday è in caricamento