rotate-mobile
IN TV / Erto e Casso

Crozza torna a imitare Mauro Corona: «Basta un litro di vino a pasto, io ne faccio quattordici al giorno»

Il comico genovese nei panni dello scalatore di Erto

Maurizio Crozza nuovamente nei panni di Mauro Corona. Ieri sera, venerdì 17 marzo, il comico genovese, nel suo “Fratelli di Crozza”, in onda sul canale 9, ha portato in scena la sua parodia dell’alpinista e scrittore di Erto.

Crozza ha ancora una volta giocato sul rustico Corona con alcune pungenti battute: «Non sono io che puzzo, siete voi che avete addosso un tanfo di centro commerciale, di carrelli con i formaggi finti con la segatura e il vinavil»,  «Voi avete l’esigenza insana di farvi la doccia: in realtà il corpo produce un sacco di buoni condimenti. Siete eroinomani di oggetti inutili, quando in realtà basta un litro di vino a pasto. Io faccio 14 pasti al giorno. Questo sì che significa vivere senza dipendenze», ha detto, tra le risate del pubblico.

Per Crozza un successo come sempre, dato che è una delle sue imitazioni più apprezzate ormai da parecchi anni. Lo stesso Mauro Corona ha dichiarato in passato di esserne divertito e che grazie a Crozza ha avuto ulteriore fama presso il grande pubblico, tanto da pensare di mandare lui alle presentazioni dei suoi libri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza torna a imitare Mauro Corona: «Basta un litro di vino a pasto, io ne faccio quattordici al giorno»

PordenoneToday è in caricamento