rotate-mobile
social

Mauro Corona, la bellissima dedica a Orietta Berti: «Le note allegre della musica e della vita»

La cantante ha apprezzato il libro dello scrittore ertano

Un post pieno di affetto per ringraziare Mauro Corona. Orietta Berti sui social ha raccontato di aver ricevuto dallo scrittore ertano il suo ultimo libro  "Le altalene", «con una dedica bellissima, poetica e piena di affetto». «Per Orietta Berti le note allegre della musica e della vita», le ha scritto sulla copertina del gradito regalo.

«Ho iniziato a leggerlo ed è molto bello...mi incuriosisce perchè oltre al racconto storico ho la certezza di incontrare dentro le righe di questa storia tanti spunti riflessivi, tante sorprese ed altrettante rivalse che questo scritto porta con sè», ha commentato la cantante.

«Per non dimenticare che la vita a volte ci tocca con la sua durezza... ma che rimane sempre, anche nelle sue rinascite dopo eventi drammatici come quelli vissuti dalle genti di Erto e del Vajont, il dono più bello che abbiamo. Grazie al maestro Mauro per l'affetto e per la meravigliosa dedica con grafica.  Vi consiglio davvero di leggerlo», ha aggiunto.

«Grazie Orietta!», ha risposto via social Mauro Corona che oggi, sabato 21 ottobre, sarà ospite a Verissimo, su Canale 5, dalle ore 16.30.

Orietta_Berti_Facebook_Le_Altalene_Dedica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona, la bellissima dedica a Orietta Berti: «Le note allegre della musica e della vita»

PordenoneToday è in caricamento