IL VIDEO

Mauro Corona scala la Forcella del Diavolo, trionfo sui social: «Complimenti per la sua forma fisica»| IL VIDEO

Pieno di like per il filmato mentre è in azione su una delle vette più amate

73 anni e non sentirli. Mercoledì 9 agosto Mauro Corona festeggiato il suo compleanno e continua a scalare le sue montagne con la stessa passione che ha avuto per tutta la vita. L'alpinista e scrittore ertano ha postato un video che sta avendo un grande successo sui social mentre è impegnato a scalare la Forcella del Diavolo,  (2.547m), che si trova ai piedi dell’omonima Torre. 

Fare alpinismo nei Cadini di Misurina offre paesaggi unici, che sono patrimonio UNESCO,  luoghi magnifici e solitari che sono sicuramente d'ispirazione per un uomo che ama la montagna e la scrittura.

Tantissimi i messaggi di ammirazione sui social che sottolineano la forma fisica di Mauro Corona e la meraviglia per le montagne. «Che meraviglia Mauro, avere la salute per vedere tutto ciò è una ricchezza immensa bravissimo grande complimenti», «Che spettacolo meraviglioso. Sei un grandissimo appassionato della montagna. Non si può fare a meno di una bellezza straordinaria come questa imponente maestosa bellezza. Complimenti. Buon divertimento»,  «Un abbraccio, grande Mauro le montagne che ci fai vedere sono belle e ruvide come te, grazie delle belle immagini che posti», «Complimenti per la sua forma fisica», «Grazie Mauro per darmi la possibilità di vedere ciò che le mie gambe non raggiungerebbero dal vivo, questo dono meraviglioso della natura», «Mauro sei unico e bravo, ti aspettiamo con Bianchina su rete 4 a settembre».


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona scala la Forcella del Diavolo, trionfo sui social: «Complimenti per la sua forma fisica»| IL VIDEO
PordenoneToday è in caricamento