rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
social Erto e Casso

Mauro Corona, nuovi ricordi dal Salone del libro di Torino: la foto con Vasco Brondi fa il pieno di 'mi piace'

Nel "trio" c'è anche l'amico Ferruccio

Il Salone del libro di Torino regala sempre un pieno di popolarità e di energia a Mauro Corona. Anche l'edizione di quest'anno, quella dei record con ben 222 mila visitatori che ha confermato l'evento come un punto di riferimento per l'editoria italiana, ha regalato momenti indimenticabili all'ertano.

Su tutti c'è sicuramente l'incontro con l'eterno ragazzo della musica Gianni Morandi con cui si è scattato un selfie che ha immediatamente fatto il giro del web.

«Abbiamo intonato i canti di primavera» ha rivelato lo scrittore parlando del tempo trascorso con il cantante originario di Monghidoro.  

Mauro Corona oggi, giovedì 16 maggio, ha condiviso un altro scatta dal Salone del libro di Torino con un cantante e scrittore. Insieme all'amico Ferruccio ha incontrato Vasco Brondi, attualmente solista e in passato frontman de Le luci della centrale elettrica e il "trio" si è scattato un selfie.

Non è il primo incontro tra Mauro Corona e Vasco Brondi che avevano trascorso alcune ore in compagnia già in passato. Il 18 agosto del 2022 era stato proprio Vasco Brondi a incontrare Mauro Corona a Erto e aveva scritto: «grandi incontri con alberi e altri maestri». Anche allora non erano mancati i 'mi piace' dei rispettivi fan.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona, nuovi ricordi dal Salone del libro di Torino: la foto con Vasco Brondi fa il pieno di 'mi piace'

PordenoneToday è in caricamento