social Centro Storico / Vicolo del Molino, 1

Un panificio Pordenonese si conferma tra le migliori panetterie d'Italia del Gambero Rosso: «Grazie a tutti voi»

Un grande riconoscimento per Il Posto di Follador

Oggi, lunedì 17 giugno, arriva un'altra grande soddisfazione per Il Posto di Follador che si conferma tra i migliori panifici d'Italia che hanno meritato i Tre Pani, il massimo riconoscimento della prestigiosa guida Pane e Panettieri d’Italia 2025.

I Tre Pani sono soltanto 64 in tutta Italia, 3 in Friuli, dove oltre a Il Posto di Follador (PN) hanno ricevuto il massimo riconoscimento Jerian a Trieste e Mamm Pane, Vino E Cucina a Udine.

Da Il Posto di Follador esprimono così, via social, tutta la loro felicità per questo grande traguardo, una bellissima conferma dopo il risultato dell'anno scorso quando avevano ricevuto i Tre Pani del Gambero Rosso per la prima volta.

«Siamo felicissimi! Anche quest’anno il Gambero Rosso ci ha assegnato i Tre Pani, il massimo riconoscimento della guida Pane & Panettieri d’Italia 2025. Il nostro sogno sta proseguendo grazie all’impegno quotidiano del nostro team ma soprattutto grazie a tutti voi che continuate a credere nel nostro progetto», hanno scritto su Facebook, ringraziando tutti coloro che li hanno sostenuti con un grande cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un panificio Pordenonese si conferma tra le migliori panetterie d'Italia del Gambero Rosso: «Grazie a tutti voi»
PordenoneToday è in caricamento