rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
I PREMIATI

ilGolosario Ristoranti 2023: quali sono le migliori tavole nel Pordenonese

Ristoranti, trattorie, pizzerie, aziende agrituristiche e locali di tendenza dove concedersi una sosta piena di soddisfazione

3.800 i locali, in tutta Italia, tra ristoranti, trattorie, pizzerie, aziende agrituristiche e locali di tendenza. Anche quest'anno ilGolosario Ristoranti 2023, la guida alle migliori tavole d'Italia, firmata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, ha indicato i luoghi "dove concedersi una sosta piena di soddisfazione".

Nell'ottava edizione ci sono come sempre le informazioni più importanti ome il numero delle camere per il pernottamento, la presenza di un parcheggio agile, l’opportunità di accogliere un animale e, in ottica anti-spreco e sostenibile, la possibilità di richiedere la propria doggy bag per portare a casa il pasto non consumato.

La guida di Gatti&Massobrio si differenzia da tutte le altre per il giudizio di valore che mette sullo stesso piano, nel loro ambito, la trattoria e il ristorante gourmet, l’agriturismo o la pizzeria. Chiunque può ambire alla corona radiosa che è il massimo riconoscimento, ovvero la perfezione. Il faccino radioso, invece, riguarda le tavole con almeno tre piatti che valgono il viaggio.

Nella provincia di Pordenone sono due i ristoranti che sono stati premiati quest'anno. Il massimo riconoscimento, la Corona Radiosa, è stato assegnato al ristorante La Primula di San Quirino, mentre al gradino immediatamente sotto, Faccino Radioso, si trova il ristorante La Torre di Spilimbergo.

IlGolosario, migliori botteghe d'Italia: Peratoner brilla tra le pasticcerie

Golosaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ilGolosario Ristoranti 2023: quali sono le migliori tavole nel Pordenonese

PordenoneToday è in caricamento