Miss Italia 2023, altre due pordenonesi staccano il pass per la finale regionale
Al termine di una selezione ospitata dal giardino estivo del Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions
Ci saranno anche Vanessa e Cristina alle finali di "Miss Italia 2023" in Regione e alla finale "Miss Friuli Friuli Venezia Giulia" che si svolgeranno alla fine del mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Le due ragazze sono state premiate al termine di una selezione ospitata dal giardino estivo del Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions. Vanessa Pigozzo, diciannove anni di Casarsa della Delizia (Pn), studentessa di chimica, si è piazzata al secondo posto, Cristina Truant, nata a San Vito al Tagliamento (Pn) ventidue anni fa, che attualmente abita a Milano dove studia Ingegneria Aerospaziale, è arrivata terza.
Le concorrenti hanno sfilato in abito elegante e body ufficiale del concorso. Alle sfilate si sono alternate esibizioni di Sara Pilla, “Miss Italia Social 2022” gondoliera e cantautrice di Venezia che sul palco si è esibita cantando “Mon Amour” di Annalisa ed un classico di Elvis Presley “Cant Help Falling In Love” e del Maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.
L’organizzazione della selezione è stata curata dalla direzione del Ristorante Adriatico e dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaquattresima edizione.
Ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Miluna – Adriatico” è stata Giorgia De Marchi, ventitré anni di Cividale del Friuli (Ud). La prossima selezione è in programma venerdì 30 giugno all’Azienda Vitivinicola “Isola Augusta” a Palazzolo dello Stella (Ud).