Miss Italia, a una pordenonese il titolo di Miss Rocchetta Bellezza: accede alla finali in Regione
Giusy Guarino, 19 anni di Cordovado, è stata premiata con il secondo posto
La prima puntata di Miss In Onda ha sorriso a una ragazza pordenonese. Giusy Guarino, diciannove anni di Cordovado (Pn) si è piazzata al secondo posto e , nell'appuntamento che ha assegnato il titolo di "Miss Telefriuli", ha conquistato il titolo di Miss Rocchetta Bellezza.
La studentessa di moda e design, che si dedica al volontariato, dopo aver sfilato con le altre dodici concorrenti in abito elegante e body ufficiale del concorso, è stata così ammessa alle finali di Miss Italia in Regione e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia che si terranno, alla fine del mese di agosto, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Nella prossima puntata in programma venerdì 14 luglio (ore 21.00) in diretta su Telefriuli si eleggerà “Miss In Onda”.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 dicembre 2023) ed i 30 anni; per iscriversi in Friuli Venezia Giulia e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.