rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
MISS ITALIA 2024 / Sacile

Giada Scussat supera la selezione: è alle finali di Miss Italia in Regione

19 anni di Sacile 

Una selezione valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia” è stata recentemente ospitata nel giardino estivo del Ristorante “Adriatico” a Villotta di Chions.

Giada Scussat, diciannovenne di Sacile, studentessa all’Istituto Moda, si è classificata al secondo posto ed è stata così ammessa, essendo tra le prime tre classificate alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” al Centro Congressi Kursaal Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro alla fine del mese di agosto.

A vincere il primo titolo in palio “Miss Miluna Adriatico” e un prezioso gioiello Miluna è stata Gaia Colussi, diciannove anni di Aiello del Friuli (Ud) che studia all’Istituto Turistico.

Terza classificata Maria Candotti diciotto anni di Villa Santina (Ud), studentessa per diventare perito edile; quarta classificata Serena Facchin, diciannove anni di Venezia (nata a San Daniele del Friuli) studentessa di lingue; al quinto posto Veronica Cidin, ventidue anni di Grado (Go), studentessa in
scienze politiche, impiegata amministrativa in uno studio di consulenza del lavoro; sesta classificata Giada Rubino, venticinquenne di Torviscosa, operaia al controllo di qualità.

2a - Giada (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giada Scussat supera la selezione: è alle finali di Miss Italia in Regione

PordenoneToday è in caricamento