rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social

Miss mamma italiana 2023, Miss Mamma Italiana Sprint è pordenonese

Consuelo Peressin, 32 anni, premiata ieri in finale a Bellaria

C'è anche una mamma pordenonese tra le premiate nella finale di Miss Mamma Italiana 2023 che si è svolta ieri, domenica 10 settembre, a Bellaria. Consuelo Peressin, 32 anni, responsabile risorse umane, di San Vito al Tagliamento (Pordenone), mamma di Ludovica ed Angelica, di 6 e 3 anni, è Miss Mamma Italiana Sprint.

Faceva parte delle 16 mamme finaliste, selezionate tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia per questo storico concorso che anche quest'anno ha continuato ad offrire alle mamme l’opportunità di potersi esprimere per quel che sono, che sanno fare, che hanno da dire o che sognano di sperimentare. Tutte le concorrenti hanno sfilato con abiti eleganti e  hanno poi sostenuto una prova di abilità. Hanno cantato, ballato, si sono cimentate in esercizi ginnici e in varie prove creative. Tutto questo per rispecchiare la loro personalità.

Consuelo_Peressin_Miss_Mamma_Italiana_Pordenone

La vittoria è andata a Giusy Raito, 29 anni, impiegata, di Verona, sposata da 11 anni con Domenico e mamma di Alessia, Giorgia, Aurora, Mario, Pietro, di 10, 9, 8, 4 e 2 anni e del piccolo Vincenzo di 6 mesi.

Prossimamente, insieme alle altre mamme finaliste, Consuelo Peressin sarà protagonista del Calendario Miss Mamma Italiana 2023. Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2024. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, per maggiori informazioni, contattare la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultare il sito.

MMI_vincitrici 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana 2023, Miss Mamma Italiana Sprint è pordenonese

PordenoneToday è in caricamento