Miss Reginetta d'Italia 2023, una pordenonese quarta in classifica
Jasmine Luca, 16 anni di Pordenone, conquista la fascia Kronos
Una ragazza di Pordenone ha brillato tra le partecipanti a Miss Reginetta d'Italia 2023. Jasmine Luca, 16 anni di Pordenone, si è classificata quarta, conquistando la fascia Kronos. Alta 1,76, profondi occhi marroni e lunghi capelli biondi, studia al Liceo Economico Sociale.
A tenere a battesimo le Miss una madrina d’eccezione Manuela Arcuri: "La mia carriera è cominciata proprio da un concorso di bellezza a 14 anni a Latina, da lì è cambiato tutto.. Miss Reginetta è un trampolino importante nel mondo dello spettacolo. E’ fondamentale studiare, essere determinate e crederci fino in fondo, la bellezza all’inizio è importante, un bel biglietto da visita, ma poi sta a noi far emergere la nostra personalità e il nostro talento".
Le grandi emozioni del concorso, che ha visto trionfare la torinese Giulia Daniela Soponariu, davanti alla bresciana Francesca Maddalena Gazzaretti, seconda e alla riminese Nadia Martynova 15 anni di Rimini, si potranno rivivere in televisione, nelle puntate di Queen Mood, la seconda edizione dell’unico docu-reality italiano girato dietro le quinte di un concorso di bellezza che svelerà le storie di vita e le passioni delle giovanissime ottanta Miss alla conquista dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia, diretto da Umberto Romagnoli e condotto dagli inviati speciali Simone Ripa e Maria Malandrucco.