rotate-mobile
social

Miss Reginetta d'Italia 2023, una pordenonese quarta in classifica

Jasmine Luca, 16 anni di Pordenone, conquista la fascia Kronos

Una ragazza di Pordenone ha brillato tra le partecipanti a Miss Reginetta d'Italia 2023. Jasmine Luca, 16 anni di Pordenone, si è classificata quarta, conquistando la fascia Kronos. Alta 1,76, profondi occhi marroni e  lunghi capelli biondi, studia al  Liceo Economico Sociale.

A tenere a battesimo le Miss una madrina d’eccezione Manuela Arcuri: "La mia carriera è cominciata proprio da un concorso di bellezza a 14 anni a Latina,  da lì è cambiato tutto.. Miss Reginetta è un trampolino importante nel mondo dello spettacolo. E’ fondamentale studiare, essere determinate e crederci fino in fondo, la bellezza all’inizio è importante, un bel biglietto da visita, ma poi sta a noi far emergere la nostra personalità e il nostro talento".

Le grandi emozioni del concorso, che ha visto trionfare la torinese  Giulia Daniela Soponariu, davanti alla bresciana Francesca Maddalena Gazzaretti, seconda e alla riminese Nadia Martynova 15 anni di Rimini, si potranno rivivere in televisione, nelle puntate di Queen Mood, la seconda edizione dell’unico docu-reality italiano girato dietro le quinte di un concorso di bellezza che svelerà le storie di vita e le passioni  delle giovanissime ottanta  Miss alla conquista dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia, diretto da Umberto Romagnoli e condotto dagli inviati speciali Simone Ripa e Maria Malandrucco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Reginetta d'Italia 2023, una pordenonese quarta in classifica

PordenoneToday è in caricamento