rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
social

Miss Reginetta d'Italia 2023, una pordenonese quarta in classifica

Jasmine Luca, 16 anni di Pordenone, conquista la fascia Kronos

Una ragazza di Pordenone ha brillato tra le partecipanti a Miss Reginetta d'Italia 2023. Jasmine Luca, 16 anni di Pordenone, si è classificata quarta, conquistando la fascia Kronos. Alta 1,76, profondi occhi marroni e  lunghi capelli biondi, studia al  Liceo Economico Sociale.

A tenere a battesimo le Miss una madrina d’eccezione Manuela Arcuri: "La mia carriera è cominciata proprio da un concorso di bellezza a 14 anni a Latina,  da lì è cambiato tutto.. Miss Reginetta è un trampolino importante nel mondo dello spettacolo. E’ fondamentale studiare, essere determinate e crederci fino in fondo, la bellezza all’inizio è importante, un bel biglietto da visita, ma poi sta a noi far emergere la nostra personalità e il nostro talento".

Le grandi emozioni del concorso, che ha visto trionfare la torinese  Giulia Daniela Soponariu, davanti alla bresciana Francesca Maddalena Gazzaretti, seconda e alla riminese Nadia Martynova 15 anni di Rimini, si potranno rivivere in televisione, nelle puntate di Queen Mood, la seconda edizione dell’unico docu-reality italiano girato dietro le quinte di un concorso di bellezza che svelerà le storie di vita e le passioni  delle giovanissime ottanta  Miss alla conquista dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia, diretto da Umberto Romagnoli e condotto dagli inviati speciali Simone Ripa e Maria Malandrucco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Reginetta d'Italia 2023, una pordenonese quarta in classifica

PordenoneToday è in caricamento