Un panificio pordenonese tra le migliori panetterie d'Italia del Gambero Rosso: «Siamo felicissimi»
Un grande riconoscimento per Il Posto di Follador
Una soddisfazione immensa, un premio meritato dopo tanto impegno. «Siamo felicissimi: abbiamo finalmente ottenuto il massimo riconoscimento dei Tre Pani sulla Guida Pane & Panettieri d'Italia 2024 del @gambero_rosso! Dopo anni di duro lavoro, ricerca di nuove tecnologie, una selezione sempre più accurata e attenta delle migliori materie prime, tanta passione e impegno, questo sogno si è trasformato in realtà! Grazie ai nostri partner che ci consentono di lavorare al massimo delle nostre potenzialità, al nostro fantastico team, e a tutti voi che continuate a seguirci e supportarci ogni giorno: questo premio è, in parte, anche merito vostro».
Da Il Posto di Follador esprimono così, via social, tutta la loro gioia per quello che è oggettivamente un grande traguardo, il massimo riconoscimento nella nuova Guida Pane e panettieri d’Italia 2024.n Anche in questa quinta edizione la guida del Gambero Rosso ha voluto premiare i migliori panificatori italiani. Su 61 sono due le eccellenze friulane, il Posto di Follador, a Pordenone, in Via dei Molini, 1 e Jerian a Trieste.
La Guida Pane e Panettieri d'Italia 2024, presentata al Palazzo delle Esposizioni di Roma, racconta nuovamente un mondo variopinto, composto sempre più da giovani che vogliono fare questo mestiere, con un'attenzione sempre più orientata alla sostenibilità e alla sensibilità nel sociale. Sarà acquistabile in libreria e online al prezzo di 8.90€.