rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
SUI SOCIAL / Cavasso Nuovo / Via A. Diaz, 4

I The Pasinis deliziati dal cibo stellato della Trattoria ai cacciatori: anche dall'America è pieno di like

La coppia friul-americana che ha conquistato i social

"Eating at a Michelin restaurant in the Italian Montains". Si intitola così l’ultimo video dei The Pasinis che racconta quanto abbiano gradito il loro pasto alla Trattoria ai Cacciatori, una stella Michelin, a Cavasso Nuovo.

Lo sformato di verza con formai tal Cit e cinghiale, prosciutto e radicchio, gli gnocchi con montasio e tortelli, i maccheroni al formaggio, i mirtilli e il radicchio di Treviso, il semifreddo alla vaniglia con la crema di zabaione e il cioccolato nero, provocano la loro reazione deliziata. Alessio Pasini manda baci virtuali allo chef e la moglie Jessi dice che i tortelli sono la cosa più buona che abbia mangiato in vita sua. I The Pasinis, conquistati dalle bellezze e dai piaceri del Friuli, attraverso i loro video stanno facendo scoprire questo territorio anche in America. Tantissimi i like e i commenti positivi.

I The Pasinis: chi sono

I The Pasinis, attraverso i social, da qualche anno hanno fatto conoscere la loro quotidianità e ora hanno migliaia di follower in tutto il mondo. Più di 2 milioni su TikTok, centinaia di migliaia su Instagram, Facebook e Youtube. Li hanno conquistati giorno dopo giorno, raccontando la  loro vita di coppia.

Alessio Pasini è originario di Cavasso Nuovo e Jessi, sua moglie, l’ha conosciuta in Louisiana, paese natale della mamma. 9 anni fa Alessio si era trasferito in America da una cugina,  lasciando il lavoro di vigile del fuoco, per cercare nuove opportunità di vita. Al suo arrivo ha fatto i conti con una conoscenza tutt’altro che perfetta dell’inglese, che è diventata la sua fortuna perchè gli ha permesso anche di far innamorare Jessi, che ha conosciuto in un film a New Orleans, facendo la controfigura.

Lasciata la carriera cinematografica i due si sono trasferiti in Tennessee dove hanno aperto un'attività di composizioni floreali per matrimoni. L'ispirazione per l'account The Pasinis arriva durante il lockdown, dal primo video dove hanno raccontato come si sono conosciuti non si sono più fermati e sono sempre pronti a raccontare, in maniera divertente, quello che divide e unisce americani e italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I The Pasinis deliziati dal cibo stellato della Trattoria ai cacciatori: anche dall'America è pieno di like

PordenoneToday è in caricamento