rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
NUOVA APERTURA / Roveredo in Piano / Via Dante, 4

La pasticceria vincitrice di Cake Star apre Ristocuore: Tommaso Foglia all'evento di apertura

Domenica 16 luglio l'apertura con ospiti il giudice del programma di RealTime e lo chef stellato Gian Marco Carli

Sarà di nuovo festa alla Pasticceria del Cuore, la pasticceria che ha vinto la sfida tra le pasticcerie pordenonesi che hanno partecipato a Cake Star. Domenica 16 luglio, dalle 20 alle 22.30, in Via Dante 4, a Roveredo in Piano, ci sarà l'apertura di RistoCuore.

L'offerta della pasticceria sarà arricchita con american breakfast, lunch e poke, per un'esperienza creata attraverso preparazioni veloci e ricercate.

All'apertura di RistoCuore ci saranno due attesi ospiti: Tommaso Foglia, giudice di Cake Star nella puntata che ha visto trionfare la Pasticceria del Cuore tra le pasticcerie pordenonesi e Gian Marco Carli, chef di molteplici ristoranti stellati che si è preso cura dello sviluppo del menù.

«Sarà anche l'occasione per festeggiare con i clienti, non avendo ancora avuto modo di farlo dopo la vittoria a Cake Star», ha commentato Barbara, la titolare e vincitrice del programma, a PordenoneToday.

Ristocuore sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 15, per american breakfast, lunch e poke. Il poke sarà dispobile anche per asporto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pasticceria vincitrice di Cake Star apre Ristocuore: Tommaso Foglia all'evento di apertura

PordenoneToday è in caricamento