310 metri con 125 impasti: la pizza dei record a Zoppola
Una giornata speciale per raccogliere offerte per le scuole materne
Festa con record doveva essere e così è stato. Ieri, domenica 12 marzo, nella via centrale di Zoppola, si è svolta l’iniziativa "Primavera stiamo arrivando" che aveva al suo centro la preparazione dell'attesa "Pizza Gourmet dei record", su proposta dalla locale pizzeria PizzaInn di Zoppola.
L'obiettivo di PizzaInn era quello di stendere lungo tutta la via una i pizza gourmet realizzata con 125 impasti diversi, per mostrare gli impasti di tutte le ricette sperimentate e realizzate in tutti questi anni nel laboratorio in piazza a Zoppola.
Alla fine sono stati 310 i metri di pizza gourmet con 125 impasti per la gioia dei numerosi presenti che hanno degustato la pizza in cambio di un’offerta che è stata data in beneficenza alle scuole materne. L'evento è stato promosso dalla Pro Loco insieme ad Avanti agli Eventi con il patrocinio del Comune di Zoppola. Numerose le altre realtà e associazioni locali che hanno preso parte a quella che è stata una vera e propria festa con musica, mercatini e street-food.