rotate-mobile
social Azzano Decimo

Raoul Bova, una foto con la stella del cinema per il bar dei vip che arriva da Azzano

L'incontro in Liguria al Riviera International Film Festival dove il Bar Caffè Barocco si occupa dell'apericena

Un selfie con Raoul Bova. È il ricordo che si porta a casa, ad Azzano Decimo, il Bar Caffè Barocco e che viene postato sui social con questa frase di Stendhal: "La bellezza non è che una promessa di felicità".

Anche questa volta la Liguria ha sorriso a "Il bar dei vip" di Lorenza e Lorenzo Nardo. Dopo aver gestito la VIP Lounge Room del Salotto delle Celebrità al Festival di Sanremo hanno avuto un'altra opportunità legata al mondo dello spettacolo, quella di occuparsi dell'apericena al Riviera International Film Festival, in programma da martedì 7 a domenica 12 maggio, a Sestri Levante.

Al bancone del Bar Caffè Barocco, in trasferta in Liguria per il Riviera International Film Festival, non potevano mancare, come hanno spiegato i titolari a PordenoneToday,  prosecco e un gin triestino per preparare qualche cocktail fruttato. Anche Raoul Bova si è gustato un bicchiere di prosecco, prima di scattare una foto che è stata apprezzata e postata con entusiasmo dal bar azzanese in un'altra fortunata trasferta in Liguria.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova, una foto con la stella del cinema per il bar dei vip che arriva da Azzano

PordenoneToday è in caricamento