rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
social Aviano

Sanremo 2024: 20esimo "no" del Festival a Bobby Solo, ma nessuna 'lacrima sul viso'

Quest'anno il cantante che abita ad Aviano aveva presentato 3 brani ad Amadeus

C'è anche Bobby Solo tra gli esclusi al Festival di Sanremo 2024. Zio Bobby, che da anni ormai vive ad Aviano, a Domenica In, domenica 7 gennaio, ha raccontato che anche quest'anno ha presentato il suo brano con la speranza di partecipare alla kermesse canora per antonomasia.

«Ogni anno ci provo, dal 2004, ma è come il gratta&vinci. Ci provo ma perdo. Questa volta ho presentato tre brani ad Amadeus ma evidentemente non valgono abbastanza», ha detto.

L'ultima partecipazione di Zio Bobby è quella insieme all'indimenticato Little Tony, al Festival 2003 con "Non si cresce mai", un brano sul valore dell'amicizia. Nella sua carriera vanta due vittorie al Festival di Sanremo. Nel 1965 trionfò con "Se piangi se ridi" e nel 1969 con "Zingara". 

«Se ci vado bene se non ci vado è la stessa cosa. Non mi fa né caldo né freddo», ha detto, ammettendo così che gli piacerebbe tornare al Festival, ma che per queste esclusioni non c'è neppure  "Una lacrima sul viso", il brano con cui arrivò secondo, alla sua prima partecipazione sanremese. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2024: 20esimo "no" del Festival a Bobby Solo, ma nessuna 'lacrima sul viso'

PordenoneToday è in caricamento