rotate-mobile
social

Geppi Cucciari risponde a Vespa: solo le donne parlano di impotenza maschile e Suv, Galiano la applaude: «Genio»

L'ironica parodia a Splendida Cornice conquista l'apprezzamento del docente pordenonese

Geppi Cucciari ha fatto centro ancora una volta. La sua ironia, questa volta, ha avuto come bersaglio Bruno Vespa e il suo show "Porta a Porta". Nel mirino della comica di origini sarde è finita la discussa scelta del conduttore che, in una puntata del suo programma, ha parlato di aborto con sei uomini

Sui social è esplosa la polemica e Geppi ha affinato le armi migliori: l'intelligenza e la capacità di leggere la realtà facendo dell'umorismo un invito alla riflessione. Al suo tavolo, a Splendida Cornice, giovedì 25 aprile, in prima serata su Rai 3, ha voluto soltanto donne. C'erano l’attrice Valeria Solarino, la presidente della Fondazione Diversity Francesca Vecchioni, l’avvocata Ester Viola, l’attrice Federica Fracassi, l’analista politica Martina Carone, l’ingegnera aerospaziale Amalia Ercoli-Finzi e ha posto loro una domanda.

Gli uomini compensano le carenze sessuali con i Suv? Il Governo avrebbe già pronta una manovra per chi vuole comprare due o tre Suv e compensare così i disagi dell'impotenza. Enrico Galiano, per commentare questa idea di Geppi Cucciari, ha scritto sui social "genio" trovando il plauso dei suoi follower.

Andrea Maggi, il professore pordenonese che partecipa al programma facendo il Var della grammatica, ha apprezzato la trovata di Geppi Cucciari che l'ha coinvolto solo inizialmente, dicendo che non aveva diritto di parola in quanto uomo e che Maggi si sarebbe limitato a fare da maggiordomo.

Sui social Maggi ha voluto ricordare che Splendida Cornice è candidato come miglior programma 2024 al Diversity Media Awards, gli Oscar dell'inclusione, e ha lanciato un appello, dicendo che chi volesse votare il programma può farlo, fino al 10 maggio, a questo indirizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geppi Cucciari risponde a Vespa: solo le donne parlano di impotenza maschile e Suv, Galiano la applaude: «Genio»

PordenoneToday è in caricamento