rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
social

Davide Toffolo disegna Topolino sugli skateboard: Tre allegri Topolini morti in edizione limitata

30 esemplari per l'anniversario della band

Un'edizione limitata di 30 skateboard, autografati e numerati a mano da Davide Toffolo, misura 8,5". Il 2024 è un anno speciale per i Tre allegri ragazzi morti, la band mascherata di Pordenone, fondata nel 1994, che compie trent'anni. All'inizio di quest'anno Topolino sfugge alle maglie stringenti del copyright della Disney e diventa di pubblico dominio, dato che sono scaduti i diritti d'autore sulle versioni originali di Topolino e Minnie, pubblicate nel 1928.  Possono quindi essere adattati e rifatti, senza rischiare cause legali.

Davide Toffolo, il frontman della band mascherata di Pordenone, bravissimo fumettista, ha disegnato  30 esemplari di tavole da skateboard Bonobolabo dei "Tre Allegri Topolini morti", che possono essere acquistate, al prezzo di 130 euro, a questo indirizzo.

Prosegue così un 2024 che sarà un anno di festa per i Tre allegri ragazzi morti che hanno recentemente presentato il nuovo disco, Garage Pordenone, hanno davanti un lungo tour e tante sorprese ancora da svelare.

Skateboard

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Toffolo disegna Topolino sugli skateboard: Tre allegri Topolini morti in edizione limitata

PordenoneToday è in caricamento