Altro Cordenons

All’Eurosporting di Cordenons torna il padel internazionale

In campo ottanta coppie tra la competizione maschile e quella femminile

L’Eurosporting torna a ospitare il padel internazionale. Da mercoledì 19 a domenica 23 giugno si terrà il Fip Rise Cordenons, inserito nel calendario Cupra Fit Tour 2024. Giunto alla quarta edizione, il torneo si è ritagliato un ruolo da protagonista a livello sportivo.  Quasi ottanta coppie suddivise tra la competizione maschile e quella femminile si sfideranno per cinque giorni nei campi della struttura di viale del Benessere, che si conferma un punto di riferimento nel territorio per la disciplina.

In tutto sono 45 coppie nella competizione maschile e 30 in quella femminile ad essersi iscritti al Fip Rise: un elenco che può essere ancora rimpolpato da quei giocatori che, usciti di scena al Bnl Italy Major Premier Padel di Roma, in programma da lunedì 17 giugno, potranno prendere parte al tabellone principale dell’evento friulano.

Dopo due giornate di qualificazioni si entrerà nel vivo della manifestazione, prevista per venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 con gli incontri del tabellone principale. Durante la giornata conclusiva al mattino verranno disputate le semifinali, al pomeriggio le finali. Il prize money previsto è di 12.500 euro.

L’ingresso ai match è gratuito. Dagli ottavi di finale in poi, cioè dal pomeriggio di sabato 22, gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Internazionale Padel.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’Eurosporting di Cordenons torna il padel internazionale
PordenoneToday è in caricamento