Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

Entusiasmo in casa Gymnasium: due nuovi record ai Campionati regionali

Elena Savian e Alex Bergamo si confermano tra i protagonisti con delle prestazioni di alto livello nelle rispettive categorie

Due nuovi record regionale ed entusiasmo alle stelle in casa Gymnasium. La società di Pordenone dopo le ultime prove in vasca  si è portata a casa degli ottimi risultati grazie ai suoi atleti di punta: Elena Savian ed Alex Bergamo.

Alex Bergamo, classe 2010, questa primavera nella  categoria ragazzi ha conquistato due ori ai Campionati Italiani giovanili di Riccione nei 1500 stile libero e 800 stile libero. Proprio in questa ultima specialità la settimana scorsa, alla prima eliminatoria del campionato regionale assoluto, ha siglato il nuovo record regionale della sua categoria con il tempo di 8.53.55. 

Anche Elena Savian, classe 2009, fresca di nazionale giovanile in Coppa Comen, ha mostrato tutte le sue potenzialità in acqua limando il record regionale nella stessa gara con il nuovo tempo di 8.55.44. Grazie a questo risultato ha battuto il vecchio record appartenente a un'altra atleta azzurra della Gymnasium: Cinzia Sciocchetti. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entusiasmo in casa Gymnasium: due nuovi record ai Campionati regionali
PordenoneToday è in caricamento