rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Sport / Valvasone

Nuova Virtus in festa: sei ori ai Campionati italiani di Ginnastica artistica

La Nuova Virtus ha collezionato un terzo posto nella classifica a squadre

La Nuova Virtus sorride ai Campionati italiani di ginnastica artistica di Cesenatico. La società si è portata a casa sei medaglie d'oro dopo delle ottime prestazioni delle atlete guidate da Stefano Damiano. 

Ivo Neri, presidente provinciale della Libertas di Pordenone, ha espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dal gruppo di Valvasone Arzene. Nelle varie categorie - Promozionali, C1, C2, A e B – si è visto l'ottimo lavoro compiuto in fase di allenamento tra esercizi a corpo libero, mini trampolino, parallele asimmetriche, volteggio e trave. 

Nelle categorie femminile hanno dimostrato grande deteminazione Maria Cojocaru (Allieve, parallele), Valentina Zilli (Juniores, volteggio), Schantal Amadio (Juniores, trampolino), Maria Basso (Allieve, trampolino) e Alessia La Spina (Juniores, trave). Tra i ragazzi, invece, da evidenziare il successo di Davide Antoniali tra i Master.

La Nuova Virtus ha collezionato un terzo posto nella classifica a squadre, su settanta società in lizza, grazie all'estro di Maria Basso, Martina Bellon e Sofia Vicenzutto. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

La foto delle atlete della Nuova virtus-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Virtus in festa: sei ori ai Campionati italiani di Ginnastica artistica

PordenoneToday è in caricamento