Sistema Horm Pordenone, la nuova divisa in vista del debutto in Serie B
Presentata la nuova maglia in attesa della sfida contro Bergamo 2014
Domenica comincia l'avventura di Sistema Horm Pordenone nel campionato di Serie B interregionale. Per l'occasione il team di Davide Gonzo ha svelato la nuova divisa che accompagnerà la squadra nelle gare ufficiali. «Per la nostra società si tratta di una prima volta e, come accade per ogni esperienza che conduce a una scoperta, ci siamo fatti accompagnare da molti amici che hanno dimostrato di credere nel nostro progetto», si legge nel post pubblicato sui profili del club. Tra i nomi spicca anche "Io sono Friuli Venezia Giulia". Un segnale importante da parte della Regione che ha deciso di sostenere anche la squadra biancorossa dopo le società calcistiche dell'Udinese e della Triestina e la rosa del volley del Tinet Prata.
Allo stesso tempo lo staff tecnico hanno ufficializzato il ruolo del capitano assegnato a Marco Venuto. Oltre ad avere alle spalle una lunga carriera sportiva, possiede la giusta esperienza per guidare il gruppo in vista delle prossime sfide come quella contro la favorita del campionato come Bergamo 2014.
Domenica quindi è il giorno del debutto, e per la prima Sistema Horm Pordenone avrà il sostegno di lcirca 70 tifosi che si sposteranno in corriera, mentre una ventina si stanno organizzando con mezzi privati.