rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Basket

Sistema Horm sconfitta da Bergamo: persa l'imbattibilità in casa

Gli avversari non hanno fatto sconti. I biancorossi crollano dopo l'intervallo nonostante l'equilibrio iniziale

40-64. Una sconfitta che brucia. Un crollo che fa ancora più male essendo avvenuta in casa, di fronte ai propri tifosi. Ma non si può non tenere conto anche della condizione fisica dei biancorossi, costretti a rinviare la partita in programma lo scorso 3 dicembre contro  Basket Iseo, da recuperare a gennaio. Ciò nonostante, è il risultato quello che conta. Sistema Horm fino all'intervalllo è riuscita a difendersi contro Bergamo Basket 2014 che ha disputato una partita perfetta a giudicare dai numeri e dall'intensita nel corso di tutta la gara.

I biancorossi sprecano molto nei tiri da tre punti con una percentuale realizzativa molto bassa (2/22, 9%) che di fatto ha compromesso ogni possibilità di vittoria. Nonostante la partita girasse per il verso giusto con la squadra di casa che è riuscita a tenere il passo degli avversari grazie a una buona difesa, nel terzo periodo qualcosa effettivamente si è rotto con un attacco sottotono e poche speranze di riprendere i bergamaschi, candidati sempre di più alla promozione. 

HORM SBP - Bergamo Basket2014 40-64
Horm SBP - Farina 2, Michelin 5, Agalliu ne, Cardazzo 5, Cagnoni, Venaruzzo, Tonut 8, Mandic 6, Venuto, Varuzza 3, Mozzi 11, Biasutti ne. All. M. Milli, Vice all. R. Puntin, Assistente L.Tonus, Prep. atletico F. Zava
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistema Horm sconfitta da Bergamo: persa l'imbattibilità in casa

PordenoneToday è in caricamento