rotate-mobile
Calcio

Pari a reti bianche tra Renate e Pordenone

Secondo pareggio in 6 gare per gli uomini di Di Carlo

Termina senza reti al "Città di Meda" la sfida tra Renate e Pordenone, valida come sesto turno del campionato di Serie C. La partita è densa di occasioni, ma la due squadre non riescono a sbloccarla. Per i neroverdi di Di Carlo è il secondo pareggio in campionato, oltre a 3 vittorie e 1 sconfitta.

Sono proprio i ramarri a rendersi subito pericolosi: dopo 7' Piscopo si ritrova a tu per tu con Drago ma non riesce a insaccare. Risposta dei padroni di casa: al 20' Esposito manda di poco alta una punizione dal limite. Ancora Pordenone, ancora Piscopo: al 35' contropiede e assist per Candellone, conclusione respinta. 3 minuti dopo ancora Candellone mette alto. Nel finale della prima frazione opportunità per Piscopo, Candellone e Dubickas, ma il risultato non cambia. Nella ripresa Renate pericoloso dopo: i tiri di Morachioli e Baldassin sono deviati in angolo da un ottimo festa. Pochissime occasioni per gli ospiti, pericolosi solo nel finale con Magnaghi e il neo arrivato Bruscagnin. In entrambi i casi Drago blocca.

La gaa si chiude senza reti. Con 11 punti, il Pordenone scivola al quarto posto insieme alla Pro Patria, in attesa dei risultati di Arzignano Valchiampo e Sangiuliano, attualmente a 9 punti.

RENATE 0
PORDENONE 0
RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Angeli, Silva, Possenti; Baldassin, Esposito, Gavazzi (27′ st Simonetti); Malotti (36′ st Ghezzi), Maistrello, Morachioli (27′ st Sgarbi). A disp.: Furlanetto, Menna, Ermacora, Squizzato, Larotonda, Rossetti, Marano, Sorrentino. All. Dossena.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Bassoli, Benedetti; Torrasi (38′ st Ingrosso), Burrai (32′ st Giorico), Zammarini; Piscopo (32′ st Biondi); Candellone, Dubickas (24′ st Magnaghi). A disp.: Martinez, Turchetto, Maset, La Rosa, Baldassar. All. Di Carlo.
ARBITRO: Kumara di Verona, assistenti Piedipalumbo di Torre Annunziata e Fine di Battipaglia. Quarto ufficiale Nuckchedy di Caltanissetta.
NOTE: ammoniti Pirrello, Zammarini, Esposito, Burrai, Torrasi e Bassoli. Angoli 4-4. Recupero: 1′ pt, 6′ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari a reti bianche tra Renate e Pordenone

PordenoneToday è in caricamento