rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
i saluti / Fontanafredda

Campaner "vola" verso Pordenone, il Fontanafredda gli dice addio

La società rossonera ringrazia e saluta l'allenatore con cui ha appena vinto il campionato

Se tre indizi fanno una prova, in questo caso ne bastano due. Dopo le voci che danno Fabio "Ciccio" Campaner come prossimo allenatore del Pordenone nel campionato di Promozione, arriva un indizio più concreto. 
Il Fontanafredda, società con cui Campaner ha appena ottenuto la promozione in Eccellenza, ha annunciato la separazione dal suo mister. A questo punto l'allenatore, che è anche un ex giocatore neroverde, sembra essere il primo tassello dell'organigramma societario che a breve sarà svelato dall'imprenditore Gian Paolo Zanotel, a capo della cordata del nuovo Pordenone. 
"Il Fontanafredda Calcio - scrive la società - saluta mister Camapner augurandogli il meglio per il futuro. A Ciccio vanno i ringraziamenti per quanto fatto assieme in questi anni, per la passione e l'impegno, per l'esempio umano e per la crescita sportiva dei nostri giovani, nonché per i momenti sportivamente difficili e per le grandi gioie vissute assieme. Grazie Ciccio!". 

Quell'amichevole al Bottecchia

Sembra passata un'era geologica ma in realtà è poco più di un anno fa. Il 4 gennaio del 2023 il Pordenone, al tempo in Serie C, era tornato dopo anni di esilio allo stadio Bottecchia per un'amichevole contro il Fontanafredda. Campaner quel giorno era stato il più acclamato in assoluto tra tutti i presenti in campo. Tra qualche mese, alla prossima del Pordenone al Bottecchia parteciperà da allenatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campaner "vola" verso Pordenone, il Fontanafredda gli dice addio

PordenoneToday è in caricamento