rotate-mobile
Calcio

Il Corva cambia allenatore: lascia Gianni Pizzolitto, arriva Gabriele Dorigo

Dopo la sconfitta con la Cordenonese 3S si è dimesso il tecnico dei biancocelesti, penultimi con 2 punti

E' durata sei partite l'avventura di Gianni Pizzolitto sulla panchina del Corva: dopo due pareggi e quattro sconfitte, l'ultima il 2-0 casalingo incassato dalla Cordenonese 3S, l'ex tecnico di Vivai Rauscedo e Flaibano ha deciso di dimettersi. 

La società del presidente Norman Giacomin ha deciso di affidarsi a Gabriele Dorigo, l'anno scorso vincitore dei playoff di Promozione con l'Azzurra Premariacco, ex anche di Prata Falchi e Cordenons. 

Di seguito il comunicato del club: 

"La società Corva Calcio apprende le dimissioni del mister Gianni Pizzolitto dalla guida della Prima Squadra. Ringraziamo Gianni con grande stima per tutto il lavoro profuso in questo periodo e auguriamo il meglio nel suo futuro calcistico. La società comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Gabriele Dorigo. Grande soddisfazione del Presidente per l’accettazione dell’incarico da parte di mister Dorigo, sicuramente calcisticamente navigato nella nostra categoria di grande spessore tecnico. La squadra sarà agli ordini del mister dal primo allenamento della prossima settimana. Presidente e tutta la società danno il benvenuto e fanno i migliori auguri di buon lavoro. Benvenuto mister Gabriele!"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Corva cambia allenatore: lascia Gianni Pizzolitto, arriva Gabriele Dorigo

PordenoneToday è in caricamento