rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Calcio

Eccellenza, il Fontanafredda ha scelto il successore di Fabio Campaner

I rossoneri riabbracciano Massimo Malerba, ex difensore centrale e capitano ai tempi della Serie D: l'anno scorso ha allenato lo United Borgoricco Campetra in Eccellenza veneta

Il Fontanafredda riparte da Massimo Malerba: l'ex difensore centrale e capitano ai tempi della Serie D, è il successore di Fabio Campaner sulla panchina rossonera. Dopo i tre anni con la vittoria dell'Eccellenza e le due stagioni in D, Malerba ha chiuso proprio a Fontanafredda la carriera da giocatore nel 2020. Appesi gli scarpini al chiodo, è tornato in Veneto per allenare le padovane Vigontina S. Paolo (Promozione) e United Borgoricco Campetra (Eccellenza).

Di seguito il comunicato della società: "Il Fontanafredda Calcio è lieto di comunicare che la guida tecnica della Prima Squadra nella stagione 2024/25 sarà affidata a Massimo Malerba. Per il Mister è un gradito ritorno al Tognon, dopo aver vestito i nostri colori da capitano di tante battaglie. Dopo aver maturato diverse esperienze in Veneto fra Promozione ed Eccellenza lo riabbracciamo per affrontare assieme e con grande entusiasmo questa nuova avventura !!! Bentornato “Maci” e buon lavoro". 

Queste invece le prime dichiarazioni di mister Malerba: "Ho scelto di tornare in un club che mi vuole bene e che me ne ha sempre voluto, anche da giocatore. Ritrovo una società solida e ben organizzata, che vanta strutture di ottimo livello e si affaccia al campionato di Eccellenza con la volontà e l’ambizione di fare le cose per bene. Sono assolutamente convinto di aver fatto la scelta giusta e non vedo l’ora di tornare in campo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fontanafredda ha scelto il successore di Fabio Campaner

PordenoneToday è in caricamento