Il Fontanafredda torna al Tognon
I rossoneri torneranno a giocare in casa il prossimo 15 novembre sfidando la Bujese nella gara valida per la Coppa Italia
«Torniamo a casa!». L'annuncio è della società del Fontanafredda ponta a calcare il manto verde dello stadio Tognon. I rossoneri dovranno però attendere il debutto dopo che sono stati sospesi i campionati regionali nella giornata di oggi, 5 novembre. Ma non per molto. La prossima partita è prevista il 15 novembre contro la Bujese, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La prima squadra potrà giocare a Fontanafredda fino al 2024, quando il campo sarà di nuovo utilizzato dalla Triestina alle prese con i lavori allo stadio Nereo Rocco. In quel caso i rossoneri torneranno a giocare al Bottecchia.
«L'incontro che si è tenuto giovedì scorso tra la nostra Società, l'Amministrazione Comunale di Fontanafredda e la FIGC Regionale, garante dell'operazione, è stato proficuo - afferma il club in una nota - Il nostro sentito ringraziamento va a tutte le parti coinvolte, la Regione, i Comuni di Fontanafredda e Pordenone, la FIGC Regionale, nonchè agli Amici della Pista».