rotate-mobile
Calcio

Massimiliano Giatti è il nuovo allenatore dell'U19 Regionale

L'ex Pro Fagagna e Udinese U17 guiderà la formazione Juniores nel prossimo torneo delle regioni

Il Comitato Regionale FVG della LND comunica con grande soddisfazione di aver affidato la panchina della rappresentativa regionale Under 19 a Massimiliano Giatti. A lui il compito di guidare la selezione “maggiore” nel prossimo “Torneo delle Regioni” in programma a marzo in Liguria.

Mister Giatti, reduce dalle recenti esperienze in prima squadra alla guida di Ancona Lumignacco e Pro Fagagna (in precedenza aveva guidato anche il Cjarlins Muzane), vanta una lunga esperienza nel settore giovanile, maturata sulle panchine di Udinese e Donatello. E proprio con quest’ultima società ha raggiunto il punto più alto della sua carriera conquistando il titolo nazionale della categoria “Giovanissimi”.

Così ha commentato il presidente regionale Ermes Canciani: «Abbiamo voluto un tecnico capace di abbinare le giuste conoscenze sia a livello di prima squadra che giovanile. Raccoglie una grande eredità lasciatagli da Thomas Randon, ma sono certo saprà dimostrarsi subito all’altezza e pronto per lavorare con i nostri giovani. A Massimiliano va il mio benvenuto e il mio grazie per aver risposto alla nostra chiamate ed essersi messo a disposizione della causa nella crescita del nostro movimento».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Giatti è il nuovo allenatore dell'U19 Regionale

PordenoneToday è in caricamento