rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Pordenone-Lecco 1-3, fallimento neroverde | Le pagelle

I ramarri prendono tre gol in casa dal Lecco e salutano mestamente i playoff

Un finale di stagione peggiore di così non poteva esserci. Il Pordenone stecca al Tognon contro il Lecco ed esce così dai playoff. I lombardi vincono 3-1 e spediscono all'inferno i ramarri. 
Troppe disattenzioni per i neroverdi, che si sono dimostrate fatali. Passivo ancora più pesante considerando la vittoria all'andata a Lecco. 

Il campionato adesso è finito: deludente la "regular season", deludenti i playoff. E adesso la testa va a problemi più seri. Tra 20 giorni si saprà se la società riuscirà a scongiurare l'istanza di fallimento presentata dalla Procura della Repubblica. 

Marcatori: 2′ pt Dubickas (A), 16′ Pinato; 84′ Bunino, 88′ Ardizzone.

Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Giorico, Burrai, Pinato (89′ Edera); Zammarini; Candellone, Dubickas (86′ Magnaghi). A disp: Martinez, Gallo, Andreoni, Magnaghi, Deli, Piscopo, Palombi, La Rosa, Biancon, Gucher, Torrasi, Edera, Ingrosso. All. Di Carlo

Lecco (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini (29′ Ardizzone), Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso (63′ Tordini), Doudou, Pinzauti (46′ Bunino). A disp: Stucchi, Maffi, Maldini, Enrici, Lakti, Scapuzzi, Tordini, Stanga, Martorelli, Zambataro, Cusumano, Bunino, Ilari, Ardizzone, Galli. All. Foschi

Ammoniti: 45′ Ardizzone; 70′ Torrasi, 92′ Burrai.

Espulsi: al 31′ st Bruscagin

Festa 5.5

La prestazione sarebbe sufficiente. Sventa un'occasione degli avversari dopo l'espulsione di Bruscagin. Tre gol di passivo però sono troppi. 

festa-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone-Lecco 1-3, fallimento neroverde | Le pagelle

PordenoneToday è in caricamento