rotate-mobile
Calcio

Pro Vercelli-Pordenone 2-0: le pagelle | Sconfitta pesante in terra piemontese

La doppietta di Della Morte condanna i neroverdi

Il Pordenone cede in casa della Pro Vercelli, che con un gol per tempo di Della Morte regola 2-0 gli uomini di Di Carlo e conquista i 3 punti. È la quarta sconfitta stagionale per i neroverdi, che prima di oggi erano reduci da 2 pareggi consecutivi con Pro Sesto e Pro Patria. Nonostante le incertezze delle ultime uscite, i ramarri conservano il secondo posto in classifica con 31 punti maturati in 17 gare. Con lo stesso punteggio seguono Feralpisalò e Pro Sesto,  a 1 lunghezza dal Vicenza primo. 

PRO VERCELLI 2
PORDENONE 0
GOL: 30′ pt e 13′ st Della Morte.
PRO VERCELLI: Rizzo; Clemente, Cristini, Perrotta, Anastasio; Saco, Emmanuello, Calvano (10′ st Iezzi); Della Morte (36′ st Guindo); Arrighini (17′ st Comi), Mustacchio (17′ st Vergara). A disp.: Valentini, Lancellotti, Gatto, Gheza, Renault, Febbrasio, Silvestro, Guindo, Grbic. All. Paci.
PORDENONE: Martinez; Bruscagin, Pirrello, Bassoli, Ingrosso (1′ st Pinato); Biondi (1′ st Piscopo), Giorico, Torrasi (14′ st Burrai); Zammarini; Candellone (14′ st Palombi), Dubickas (25′ st Deli). A disp.: Festa, Giust, Ajeti, Maset, La Rosa. All. Di Carlo.
ARBITRO: Collu di Cagliari. Assistenti Feraboli di Brescia e Galimberti di Seregno. Quarto ufficiale Burlando di Genova.
NOTE: ammoniti Dubickas, Saco, Rizzo e Deli. Angoli 2-10. Recupero: 2′ pt.

Le pagelle

Martinez 6

Salva i suoi con un paio di ottimi interventi, non ha colpe in occasione dei due gol.

PORDENONE - Ingaggiato il portiere Martinez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli-Pordenone 2-0: le pagelle | Sconfitta pesante in terra piemontese

PordenoneToday è in caricamento