rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Playoff Serie C, tutti i sorteggi: il Pordenone ritrova il Lecco

I ramarri giocheranno sabato la partita di andata allo Stadio “Rigamonti-Ceppi”. Il ritorno al Tognon di Fontanafredda il 31 maggio.

Il sorteggio dei playoff di Lega Pro si è appena concluso a Firenze in presenza del presidente Matteo Marani e dell'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Nel corso della diretta si sono definiti i percorsi delle singole squadre passate al turno successivo insieme alle teste di serie che attendevano il nome dell'avversario della fase nazionale. Due partite secche che porteranno alle Final Four. Il Pordenone ritroverà il Lecco, una delle formazioni che ha già incontrato nel corso del campionato, ottenendo una vittoria e un pareggio nelle gare di andata e ritorno. Ora si riapre un nuovo capitolo. Il primo tempo si disputerà sabato 27 maggio allo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, mentre il secondo andrà in scena a Fontanafredda, allo stadio Tognon, il prossimo 31 maggio. 

Le altre partite

Il Pescara Calcio dovra vedersela con il Virtus Entella (migliore classificata nel corso dei playoff)  mentre il Foggia, che è riuscita ad agguantare il passaggio del turno dopo la sconfitta per  4 a 1 all'andata, dovrà giocare contro l'altra testa di serie, il Crotone. L.R. Vicenza, vincitrice della Coppa Italia, sfiderà invece il Cesena.   

Tabellone

  • Calcio Lecco 1912 - Pordenone Calcio 
  • Pescara Calcio - Virtus Entella 
  • Calcio Foggia 1920 - FC Crotone 
  •  L.R. Vicenza - Cesena FC 

Andata 27 maggio, ritorno 31 maggio

lega pro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, tutti i sorteggi: il Pordenone ritrova il Lecco

PordenoneToday è in caricamento